News

Lo studio legale LMCR, con un team composto da Roberto Rio, Elmar Zwick ed Elisabetta Pero, è stato incaricato di seguire le attività di post merger integration relative all’acquisto da parte della NIDEC CORPORATION di Secop Holding GmbH, Secop s.r.o., Secop Compressors (Tianjin) Co. Ltd. e Secop Inc. dalla Secop Beteillingungs GmbH, management portfolio company di AURELIUS Equity Opportunities SE & Co KGaA. Secop è leader nel mercato europeo nel settore dei compressori per frigoriferi domestici e leader globale nel settore light commercial e DC refrigeration compressors ed è presente in Germania, Slovacchia, Cina, USA e Austria con oltre 2.000 dipendenti.

News


Roberto Rio tra i relatori del convegno "LE OPERAZIONI DI M&A".


 

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Riconoscimenti



 

 

 

DIRITTO COMMERCIALE
E SOCIETARIO


Lo Studio affianca il cliente lungo tutto il ciclo di vita della società, introducendo idee innovative e proponendo soluzioni ottimali per specifiche esigenze.
 

APPROFONDISCI

 

DIRITTO BANCARIO
E FINANZIARIO


Lo Studio lavora costantemente in squadra con il cliente sulle operazioni, al fine di creare strutture innovative per semplificare le complessità.
 

APPROFONDISCI

 

DIRITTO FALLIMENTARE
E CRISI DI IMPRESA


Per gestire al meglio i momenti di criticità, lo Studio si basa su solide conoscenze giuridiche, team integrati, consulenza strategica e attenzione al dettaglio.
 

APPROFONDISCI

 

 

LMCR